In ogni azienda trovare il giusto tono per rapportarsi con i dipendenti, con i fornitori e con ogni cliente rappresenta, in ogni situazione, una sfida e comporta impegno e dedizione. Raccontare la propria storia, i primi passi del fondatore, le innumerevoli trasformazioni durante gli anni, sono spesso il giusto veicolo per far passare qualunque tipo di messaggio chiunque si voglia raggiungere.
‘Storie e dintorni’ aiuta, in collaborazione, ogni realtà aziendale a realizzare i giusti contenuti, utili per ogni situazione e utilizzabili per ogni contesto.
Situazione > cambi di Management, acquisizioni e fusioni, motivare le forze vendita, stabilire nuovi parametri di comunicazione interna, esaltare la memoria istituzionale, attirare nuovi addetti, fidelizzare i clienti, penetrare nuovi mercati, coinvolgere i fornitori
Contesto > Meeting, Fiere, Inaugurazioni, Eventi Corporate, Team Building & Working, Incentive
La creazione dell’idoneo contenuto e la scelta dell’adeguato veicolo rivestono un ruolo fondamentale e strategico, contribuendo in differenti modi a rinnovare i rapporti con ogni attore (dipendente, fornitore, cliente), promuovendo interazione, aumentando la lealtà, attenuando le perdite ove succedessero, generando nuovi tipi di dialogo.
@ GRUPPOEVENTIME
via casalis, 41
10138, torino, italy
Tutti i diritti riservati AGENZIAEVENTIME © 2022